logo

Piscina Cà Selvatica




Home page
Dove siamo,
Chi siamo
Corsi con mamma o papà
( 0-3 anni )
Corsi piccolissimi
  ( da 3 anni )
Corsi bambini
(dai 5 agli 11 anni)
Corsi nuoto   ragazzi ed adulti


Corsi
nuoto libero assistito
Corsi nuoto
adulti terrorizzati
Corsi gym e
last minute
Corsi gestanti e
post-parto
Corsi individuali  e
Feste di compleanno
Corso
esecutore
BLSD-a
Volantini
corsi


atb

CLICCA PER

INFO PRIVACY
STATUTO
pp
stat

dae

Rari Nantes Bologna

INVITIAMO CHI ERA ISCRITTO AL PERIODO MARZO-MAGGIO
A PASSARE IN SEGRETERIA
SINO ALL'8/07/2020
PER
RITIRARE IL VOUCHER

UTILIZZABILE SINO AL 31/05/2022
 
NEI SEGUENTI

GIORNI ED ORARI:
LUNEDì, MARTEDì E MERCOLEDì
DALLE 18.40 ALLE 19.10


LA PISCINA HA RIAPERTO l' 8 GIUGNO

SONO ATTIVI I CORSI
ADULTI
CHE TERMINERANNO IL 19/07!
SE INTERESSATI INVIARE E-MAIL A
info@caselvaticanuoto.it


TENIAMO DURO E PRESTO TORNEREMO
A "PISCINARE" ANCHE CON I BIMBI!


Cari soci,

siamo veramente dispiaciuti per ciò che sta avvenendo. Questo incredibile e terribile periodo che stiamo vivendo si sta prolungando in maniera abnorme stravolgendo le nostre vite e le nostre abitudini. Tra voi, molti avevano già pagato la quota di partecipazione al terzo turno dei corsi di nuoto e aquagym; altri avevano appena acquistato i tesserini. A tutti voi, come è logico e corretto che sia, vogliamo assicurare che tutto verrà, quantomeno, rimborsato tramite voucher di importo pari a quanto versato, da utilizzare a partire dai corsi estivi e per tutti i corsi delle stagioni sportive 2020-2021 e 2021-2022: con scadenza, quindi, Maggio 2022.

Nel caso degli associati di Ca’ Selvatica, l’importo del voucher sarà pari al residuo dell’abbonamento.

I possessori del voucher, nei primi 10 giorni dei mesi di settembre del 2020 o del 2021, avranno diritto di prelazione. Inutile dire che la scelta di utilizzare i voucher permetterà, a tutti noi della Rari Nantes, di affrontare con un po’ più di respiro quella che sarà una difficile ripresa.

Chi vorrà, invece, il rimborso, potrà prenotarsi, per ritirarlo, dalla data che verrà comunicata sul sito appena ci sarà permesso tornare al lavoro.

Per quanto riguarda i nostri collaboratori, cioè i vostri istruttori (circa 50), rimasti anch’essi senza lavoro, la Rari Nantes ha istituito un fondo per un prestito con scadenza tra due anni.

Infine, sappiate che ci stiamo attrezzando a salvaguardia della salute del nostro staff e dei nostri associati, mettendo in programma l’incremento delle normali procedure di pulizia e di sanificazione, barriere para respiro, distanziamenti, percorsi diversi e tutto ciò che ci servirà per rispettare le disposizioni in materia sanitaria che verranno emanate.

Ci auguriamo che queste azioni rafforzino la vostra fiducia per tornare a nuotare con noi quando questa terribile situazione sarà superata e si tornerà alla normalità. Negli ultimi anni abbiamo affrontato situazioni difficili ma, grazie a voi e al nostro staff, ne siamo usciti sempre più forti. Confidiamo, e non abbiamo dubbi, che ce la faremo ancora… uniti.

Il Consiglio Direttivo della Rari Nantes Bologna


autoc
1 m
mas
sp
2 m
doccia
CLICCA SOTTO PER VEDERE UN VIDEO DI SALUTO PREPARATO DAL NOSTRO STAFF.
ANCHE QUESTO E' ESSERE RARI!

 






LA PISCINA HA RIAPERTO

SONO ATTIVI I CORSI ADULTI
CHE TERMINERANNO IL 19/07!
SE INTERESSATI INVIARE E-MAIL A
info@caselvaticanuoto.it


La piccola ma confortevole piscina nel cuore della città è a disposizione di tutte le famiglie con la comodità della posizione centrale e la rinomata disponibilità e competenza degli istruttori della Rari Nantes Bologna.
E' la piscina più centrale della città. E' ubicata nell'edificio delle scuole Guinizelli. E' particolarmente indicata per corsi di nuoto per bebè e genitori, piccolissimi, bambini,  ragazzi, adulti, acquagym, acquagym last minute, corsi gestanti,  adulti terrorizzati, corsi individuali e
feste di compleanno.

Potete contattarci allo
  051/64.48.702

Organizza il tuo compleanno in piscina...






tappo



La società di nuoto più antica di Bologna!Clicca il logo sotto per scoprirla...






P.Iva 03801550371 info@caselvaticanuoto.it